PROGETTO ``IN VILLA``

Il progetto Architettonico, elaborato dai nostri architetti, con la collaborazione di Interior designer,  prevede la realizzazione di cinque appartamenti in prima fase, realizzati su due piani fuori terra oltre ad un piano terra, con due ampi box e la realizzazione di sette posti auto adiacenti la costruzione.

L’edificio, rispettoso dell’ambiente e della sicurezza, propone costruzioni tecnologiche innovative e la possibilità di approvvigionamento di energia da fonti rinnovabili, nonché il riuso delle acque meteoriche per l’irrigazione delle aree verdi e cappotto termico per il contenimento energetico con un grande risparmio sia delle fonti naturali che economico.

Gli appartamenti realizzati con finiture di pregio, hanno murature interne termoacustiche, serramenti in legno alluminio, persiane in acciaio, avvolgibili di sicurezza e portoncini blindati elettrici, completano gli ambienti pavimenti in parquet nella zona notte e nei soggiorni, gres porcellanato e mosaico.

Il progetto nasce sulla base di principi fondamentali come privacy, sicurezza, rispetto per l’ambiente e risparmio energetico.

Con le nostre capacità tecniche e organizzative ci poniamo come riferimento unico al fine di consegnare un’opera perfetta nel rispetto di chi la progetta e di chi la utilizza .

SICUREZZA

Porte blindate con serratura elettrica classe 3, tapparelle blindate in acciaio coibentate e motorizzate, inferriate di sicurezza a tondini verticali diam.14 classe 3 a protezione finestre, porte lato esterno in acciaio al piano terra, predisposizione impianto di allarme.

RISPARMIO

Gli alloggi saranno autonomi per la gestione del riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria. Non ci saranno giardini in comune, il vano scala serve solo quattro unità ed i  2 box sono abbinati agli appartamenti piano terra. Non vi e obbligo di amministrazione, spese ridotte al minimo.

PRIVACY E INDIPENDENZA

Le unità del piano terra, avranno tutti i giardini di proprietà, ingresso autonomo e indipendente. Mentre le unità al piano primo e secondo saranno serviti da una scala comune di cui ogni piano servito da due soli appartamenti.

RISPETTO DELL’ AMBIENTE

Tuttti gli alloggi sono autonomi e dotati di pompa di calore con una riduzione dell’emissione di co2, predisposti per l’abbinamento ad impianti fotovoltaici. Le murature esterne ad elevata prestazione energetica, e le cucine avranno piani cottura a induzione.

CONTATTACI

Inviapulisci