Il progetto Architettonico, elaborato dai nostri architetti, con la collaborazione di Interior designer, prevede la realizzazione di cinque appartamenti in prima fase, realizzati su due piani fuori terra oltre ad un piano terra, con due ampi box e la realizzazione di sette posti auto adiacenti la costruzione.
L’edificio, rispettoso dell’ambiente e della sicurezza, propone costruzioni tecnologiche innovative e la possibilità di approvvigionamento di energia da fonti rinnovabili, nonché il riuso delle acque meteoriche per l’irrigazione delle aree verdi e cappotto termico per il contenimento energetico con un grande risparmio sia delle fonti naturali che economico.
Gli appartamenti realizzati con finiture di pregio, hanno murature interne termoacustiche, serramenti in legno alluminio, persiane in acciaio, avvolgibili di sicurezza e portoncini blindati elettrici, completano gli ambienti pavimenti in parquet nella zona notte e nei soggiorni, gres porcellanato e mosaico.
Il progetto nasce sulla base di principi fondamentali come privacy, sicurezza, rispetto per l’ambiente e risparmio energetico.
Con le nostre capacità tecniche e organizzative ci poniamo come riferimento unico al fine di consegnare un’opera perfetta nel rispetto di chi la progetta e di chi la utilizza .